Non eiaculo

devo essere sincero, non ho i 19 anni che ho scritto sulla registrazione ma ciò un problema che non so con chi parlarne!
ho 16 è anche se ho avuto dei rapporti sessuali, anche orali non eiaculo! cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,va da se che sia una buona occasione per parlarne con i genitori e con il medico di famiglia ma,se gioca a fare l'adulto sottolineando di avere avuto rapporti sessuali,coerentemente deve conoscere quanto più possibile lo stato del Suo sviluppo genitale,riproduttivo e sessuale.La risposta non può trovarla su internet,in quanto non è possibile visitarLa telematicamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
non voglio fare l'adulto ma è che cercavo di dire che ci ho provato in tutti i modi e poi comunque io mi vergogno tanto di parlarne con i miei genitori!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quindi...è un ragazzo e non è corretto giungere a conclusioni quando lo sviluppo è ancora in corso.Non si accanisca e consideri la necessità di farsi visitare,magari simulando un dolore ai testicoli...Cordialità.