Patina bianca sul glande con raro prurito

Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa se ho postato la domanda nella categoria sbagliata, ma provai una volta in Dermatologia e non mi rispose nessuno. Dunque, è da un po di tempo che ho questa secrezione bianca sul glande, come se fosse attaccata, quindi dura e non si leva, non è morbida. E a volte, (raramente) mi porta anche un po di prurito. L'igiene è buono, mi lavo più di 1 volta al giorno, a volte capita che mi lavi anche 3 volte al giorno e come sapone uso SAUGELLA che è contro le micosi. A volte mi si forma anche della pelle secca. Prima per lavarmi, usavo Pevaryl e dopo mi mettevo una polvere chiamata Daktarin, ma siccome sono finiti da un bel po.. come vi ho già detto sto usando questo saugella. La mia domanda è questa: Devo riusare Pevaryl e Daktarin? O qualche altro sapone o spalmare una crema? Ho provato a spalmarmi del Canestel dopo essermi lavato, ma niente. Grazie 1000 per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

non le hanno risposto in dermatologia perchè la sua domanda, o meglio le sue domande, sono mal poste e soprattutto ci invitano a darle indicazioni terapeutiche che,se lei avesse letto per bene le linee guida del sito, saprebbe che nessun medico serio, senza almeno una valutazione clinica in diretta, può dare.

Da questa postazione il nostro consiglio ora è quello di non pasticciarsi e di sentire in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/