Un mese ho lo scroto arrossato pur non avvertendo nessun prurito o male ai testicoli

Buongiorno, vorrei sapere perchè da circa un mese ho lo scroto arrossato pur non avvertendo nessun prurito o male ai testicoli. Premetto che ho un varicocele da circa 5 anni anni, grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
escluderei come causa un varicocele, mentre propenderei per una candidosi ma è necessaria una visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Mallus, vedrò di effettuare una visita dermatologica e Le comunicherò l'esito. Intanto Le auguro un felice anno nuovo.

Distinti saluti