Perdite trasparenti

BUONGIORNO CHIEDO UN VS CONSULTO NON SAPENDO PIU' COSA FARE E AVENDO FATTO UN SACCO DI VISITE IN MERITO.
VI RIPORTO LA MIA SITUAZIONE SINTETICA RIGUARDO ALLA PERDITE / ROSSORE CHE MI PERSEGUITANO DA + PIU' DI UN ANNO.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER I VS CONSIGLI.
SALUTI.

INIZIATA CURA CON PROSTAMEV 1 CPS A SERA X 60 GG: ESITO NESSUN MIGLIORAMENTO;

ESEGUITO TAMPONE URETRALE: RISULTATO NEGATIVO;

ESEGUITO ECOGRAFIA TRANSRETTALE + ECOGRAFIA DELL’ADDOME INFERIORE;

EFFETTUATA CURA 2/3 MESI CON PRECEDENTE PROSTAMEV + AVODART 0,5 MG: NESSUN MIGLIORAMENTO;

ESEGUITO ALTRO TAMPONE URETRALE: NEGATIVO;

INIZIATA CURA 1 SUPPOSTA TOPSTER A SERA X 1 SCATOLA +
DETRUSITOL 2 MG 1 CPS AL GG X 1 MESE E
POMATA CANESTEN AL MATTINO E CREMA BALANIL ALLA SERA PER ROSSORE;

ESEGUITO TAMPONE SOLCO BALANO – PREPUZIALE X ROSSORE PERSISTENTE: OK RISULTATO ( STAPHYLOCOCCUS EPIDERMIS );

ANALISI GENERALI DEL SANGUE: TUTTO OK;

EFFETTUATA CURA CON SPORANOX PER CANDIDA PARTNER + LAVAGGI CON BICARBONATO;

CURA CON ANTIBIOTICO MINOCIN 100 MG X 10 GG 2 AL DI;

EFFETTUATO ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE ( TERMINATA PRECEDENTE CURA ): ESITO NEGATIVO;

PRENOTATO ESAME FLUSSOMETRIA (DA FARE).

SITUAZIONE:

- OPERATO DI IPP IL 1 GIUGNO 2010 CON INSERIMENTO PROTESI.
- DA PIU’ DI 1 ANNO PERDITE MATTUTINE / GIORNALIERE SIMILI A SPERMA.
- ORA, PERDITE TRASPARENTI AL MATTINO, SIMILI A LIQUIDO PROSTATICO.
- GETTO EIACULAZIONE DEBOLE.
- SPERMA NON OMOGENO.
- ROSSORE PERSISTENTE AL PENE.
- CONDUZIONE DI VITA REGOLARE SENZA ALCOOL, FUMO, DIETA REGOLARE E ATTIVITA’ SEX REGOLARE.

PER FAVORE AIUTATEMI SU COSA FARE.
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che la cosa più saggia sia rivolgersi a chi la ha operata e che avrà la importante possibilità di visitarLa.
Una perdita di liq prostatico è presente nella prostatite ma è impossibile e poco serio farne diagnosi da dietro una tastiera.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus