Perdite fastidiose

Buongiorno!
Da parecchio tempo soffro di perdite biancastre fastidiose. Non avendo connotazione di infezione, le ho sempre "tralasciate".
Circa un mese fa ho fatto una visita con pap test e tampone vaginale: i risultati sono stati negativi per candida, tricho, clamidia, etc compresi micoplasmi - insomma, tutto negativo.

L'unica cosa rilevata dagli esami è stata la presenza di numerosi cocchi gram positivi, oltre a del liquido libero nel Douglas (23 mm). La diagnosi del mio ginecologo è stata che mi mancano dei fermenti lattici, e mi ha prescritto degli ovuli. Il problema mi si è presentato nel momento che ho scoperto che gli ovuli prescritti in realtà non sono in commercio - sono quindi in "paziente" attesa di ricevere una terapia alternativa, in quanto il medico deve aver sbagliato il nome del prodotto...

Vorrei chiedere un secondo parere circa la diagnosi. Le perdite, come dicevo in precedenza sono senza odore, pastose, bianco latte, alcune volte giallastre. Le perdite scompaiono inoltre durante le mestruazioni, ma si accentuano in quella che credo essere l'ovulazione- circa 10-15 giorni prima della mestruazione. Ovviamente essere sempre "umida" mi provoca disagi - cosa posso fare?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
secondo me non potra' fare niente da come l' ha descritta mi pare un asecrezione fisiologica un po' abbondante !! credo dovra' conviverci..
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
arghh! il problema è, che insieme a queste perdite, ho bruciori vulvari e nella zona clitoridea, che mi arrecano non pochi problemi, sia a livello sessuale, sia nel semplice urinare...inoltre sono DAVVERO abbondanti...possibile che non sia possibile nessuna cura?
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
mi scusi ha provato a fare una vulvoscopia ??