Tampone vaginale

BUONASERA ..HO FATTO UN TAMPONE VAGINALE .ESAMENE MICROSCOPICO :DISCRETA FLORA LATTOBACILLARE,RARI LEUCOCITI,ALCUNI EPITELI DI SFALDAMENTO. ESAMENE COLTURALE: SVILUPPO DI STREPTOCOCCUS AGALACTIE ...NEGATIVA LA RICERCA DI TRICHOMONAS VAGINILIS E CANDIDA SPP. HO FATTO PURE ANTIBIOGRAMMA ,,,,SINTOMATOLOGIA:PRURITO,IRRITAZIONE...GRAZIE
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di trattare lo streptococco facendo una terapia antibiotica scelta sulla basse dell'antibiogramma.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno grazie per la disponibilita!!!!