Bruciori e fastidi intimi

Buonasera sono Giorgia.
Volevo porvi una domanda. Sono quasi 5 mesi più o meno che continuo ad avere bruciori e fastidi intimi. sto aspettando l'esito di un tampone, mentre l'esito dell'urinocoltura è negativo (ne ho fatti tanti altri ma questo è il primo con questo risultato.. pensiamo che possa essere stato il monuril).
la mia domanda è questa... potrebbe essere la causa di questi bruciori e fastidi la pillola yaz? più o meno è quasi un anno che la prendo...

Grazie in aticipo per una vostra futura risposta e vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale, si potrebbe escludere una vaginite aerobica,una vaginosi,una candidosi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suo consiglio. Lo terrò presente. Ma è da escludere che possa essere la pillola?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lo escludo !!