Fitte,prurito e bruciori

Salve,sono un ragazzo di 28 anni e circa dieci anni fà mi fu diagnosticato un varicocele di primo grado ed una leggera prostatite,curata ai tempi.quest'estate sono stato colto da dolori al fianco sinistro,sotto i reni per intenderci,ma non ho dato importanza riconducendo il tutto a aria condizionata e magari un bagno al mare con forte escursione termica.Da allora il dolore al fianco sx si è ripresentato un paio di volte,ma avverto tipo delle fitte nella zona tra lo scroto e l'ano,oltre questo avverto dei dolori addominali e una necessità piu' frequente di urinare.inoltre avverto una sensazione di bruciore/prurito tra prepuzio e uretra e forse,sarà per suggestione e ipocondria ma avverto un calo del desiderio sessuale con una turgidità del pene a quanto pare lievemente ridotta.difficilmente,a differenza di qualche mese fà,al risveglio ho il pene turgido e la cosa mi lascia alquanto perplesso...la mia ompagna in realtà dice di non avvertire differenze di turgidità del pene durante i rapporti e questo mi induce a pensare che possa essere una condizione mentale che si ripercuote somatizzando.detto ciò,quali sarebbero i provvedimenti da adottare?capisco che una visita dal medico generico possa indirizzarmi su quali esami e terapie o consulti effettuare,ma,lavorando fuori sede mi è ad oggi difficoltoso reperire fisicamente il mio medico.ringraziandoVi anticipatamente per il vostro lavoro svolto con dedizione porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
il dolore al fianco e il resto potrebbero essere correlati anche con calcoli renali. trovi il tempo e vada dal medico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net