Pneumaturia

Egr.dr.
Ho letto su questo sito che alcuni pazienti durante la minzione notano nel water il formarsi di bollicine.Saputo questo sono stato attento e ho notato,anch'io,nel water durante la minzione delle bollicine.La domanda che Vi pongo è la seguente: Non è normale quando si urina che nel Water si formano delle bollicine?Ho fatto colonscopia ed esami delle urine con urinocolture 20 giorni fa.Negativi. Posso stare tranquillo?Devo fare qualche altra indagine? Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si non si preoccupi in assenza di sintomatolgia r con gli esami nella norma non dorrebbero esserci problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com