Postcirconcisione

salve a tutti sono stato circonciso il 17 di questo mese sono passati 4 giorni dall intervento effettuato in stile teso.ho notato che appena sotto i punti a parte il gonfiore e il colore violaceo della pelle si e formato una specie di non so come spiegare granuloma duro al tatto sotto la pelle.premettendo che se scrivo qua e perche non posso attualmente andare dal medico sarei grato volevo sapere se puo essere normale ?????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' presto per pote valutare,tantomeno per internet,l'esito dell'intervento.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore..premettendo che sto seguendo alla lettera le medicazioni datemi dal chirurgo.. quindi diciamo che comunque gonfiore colorito scuro non e preoccupante per il momento giusto ???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun problema.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ah meno male anche perche non e affatto un bel vedere..ma un ultima domanda oltre a tenerlo in posizione ventrale per velocizzare il processo per sginfiarlo il ghiaccio lo posso mettere ed e utile o dannoso ? mi e stato messo solo una volta in ospedale e poi nn mi e stato detto di utilizzarlo anche a casa. ancora grazie dottore.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ah meno male anche perche non e affatto un bel vedere..ma un ultima domanda oltre a tenerlo in posizione ventrale per velocizzare il processo per sginfiarlo il ghiaccio lo posso mettere ed e utile o dannoso ? mi e stato messo solo una volta in ospedale e poi nn mi e stato detto di utilizzarlo anche a casa. ancora grazie dottore.