Scrivo in urologia perchè due anni fa ho avuto un'infezione ai reni se non ricordo male iniziata

Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con uno strano dolore alla schiena che si irradia verso il centro e il basso e solo a sinistra. è un dolore che avverto solo ad esempio camminando, non sento nulla premendo sulla schiena. Ho anche un crampo al polpaccio sinistro dovuto probabilmente a carenza di magnesio (lo avverto spesso una settimana prima del ciclo). Scrivo in urologia perchè due anni fa ho avuto un'infezione ai reni se non ricordo male iniziata proprio così, ho molta paura e non vorrei ridurmi ad avere 39 di febbre per capire che è quello, cosa posso fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Dai sintomi che riferisce non dovrebbe trattarsi di un problema urinario, esegua ,comunque ,un esame urine ed eventualmente consulti il suo medico di famiglia per una più approfondita valutazione.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi