Perdite giallastre pene e bruciore nell'orinare

Salve a tutti..

vi espongo il mio problema:

Da circa 1 settimana ho perdite giallastre dal Pene e Bruciore nell'orinare.
Ho rapporti sempre con la stessa ragazza da 5 anni, e ogni tanto, facciamo rapporti senza preservativo! sono andato dall'urologo e mi ha diagnosticato senza neppure vedermi che si tratta di gonorrea, da gonococco!

pero su internet, leggendo i vari topic e risposte sempre inerenti al mio caso, non potrebbe essere clamidia?

ho preso per una settimana il Ciproxin CP 500mg..
e una bustina di FOSFOMICINA Solubile da bere prima di andare a letto!

I risultati?!?!?! è rimasto tutto uguale!!!
Non c'è un medicinale efficace per questa infezione?
ringrazio in anticipo..

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Faccia un tampone uretrale solo così si potrà fare una diagnosi della natura dell'infezione e quindi impostare la terapia adeguata.
Nel frattempo ovviamente ..... rapporti protetti.

Anche la sua ragazza deve fare il tampone uretrale e vaginale.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
lunedi farò analisi delle urine completo! e relativo tampone.. poi le farò sapere le risposte delle analisi
[#3]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Benissimo
[#4]
dopo
Utente
salve dott. castiglioni

volevo un'informazione se possibile! ho effettuato il tampone e tutti gli altri test, compresi urine e liquido seminale!

ora: i risultati mi arrivano il 27 di Aprile...
non c'è qualcosa che mi riduca il dolore o le perdite di questo liquido giallastro (simile PUS) fino a quando non arrivano i risultati????.. o un antibiotico per infezioni da MTS... è davvero molto fastidioso e imbarazzante..

Tipo: azitromicina, o qualsiasi altra cosa per infezioni genitali..

la ringrazio anticipatamente
[#5]
dopo
Utente
ESAME DELLE URINE:

Colore - Paglia
Aspetto - Opalescente
PH - acida
Peso Specifico - 1020
Muco - Assente
Urobilinogeno - Assente
Proteine - Assente
Glucosio - Assente
Corpi Chetonici - Assente
Bilirubina - Assente
Pigmenti Ematici - Assente
Nitriti - Assente
Emazie - Assente
Leucociti - Assente
Cellule Epiterali - Assente
Urati - Assente
Cristalli - Assente
Clindri - Assente
Flora Batterica - Assente

__________________________________________________________
URINOCOLTURA

esito: Non si RIleva sviluppo do flora patogena

conta colonie //

ABG PER URINOCOLTURA

TAMPONE URETRALE: Non si rileva sviluppo di flora patogena
_________________________________________________________

RICERCA CLAMIDIA TRACHOMATIS
clamidia trachomatis: Negativa la ricerca del Genoma
_________________________________________________________
RICERCA GONOCOCCO: Negativo

_________________________________________________________
ESAME COLTURA LIQUIDO SEMINALE: Assenza di crescita Batterica..

Dato che nei TEST effettuati non risulta la CLAMIDIA o il GONOCOCCO, da cosa sono stato affetto???

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Distinti Saluti