Dolore successivo a tampone uretrale!

Salve,
ieri ho effettuato un tampone uretrale, 10 minuti dopo l'esame ho urinato ed ho avvertito un dolore acuto all'altezza del glande, credevo che il dolore fosse una semplice conseguenza dell'esame e che dopo poche ore scomparisse o si attenuasse, ma non è stato così, oggi ho ancora forti dolori durante la minzione, ho assunto 2 OKi in 12 ore, ma il dolore non si è attenuato, potrebbe essere utile assumere Cistalgan, o un farmaco equivalente per la cura della cistite?

Grazie per il consulto
Attendo una risposta
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile lettore

il tampone uretrale alle volte può essere un esame un poì traumatico e sicuramente non piacevole. Se il dolore non le passa vada dal suo urologo per una valutazione diretta.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
è la prima cosa a cui ho pensato, ma purtroppo il mio urologo è andato in vacanza quindi, se la prossima settimana il dolore non mi sarà passato, mi rivolgerò ad un altro urologo, nel frattempo mi avrebbe fatto piacere sapere se esistono metodi utili ad alleviare il fastidio (oltre all'antinfiammatorio) e se l'utilizzo del Cistalgan possa portare a dei benefici.

La ringrazio
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
mi risulta difficile rispondere a questa domanda senza visitarla. mi spiace.