Le correlazioeni

Dottore, qualche giorno fa la mia ragazza aveva problemi ad urinare e perdite di sangue, dato che era domenica ci siamo recati al pronto soccorso, e ci hanno mandati ad un consulto dalla ginecologa, che le ha riscontrato una cistite a causa di una particolarità delle sue ovaie, e ci ha prescritto un programma di antibiotici e un esame delle urine.
Le volevo chiedere, dato che a volte abbiamo rapporti non protetti, quali sono i rischi (credo di infezioni o non) che corro io data la sua cistite?
In più, se è possibile, quali sono le correlazioeni tra cistite e la possibilità o non di rimanere incinta?
La ringrazio anticipatamente. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
lei non corre nessun rischio con la cistite della sua psrtner.
Nessuna correlazione tra cistite e gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI