Lieve dolore sotto testicolo sx

Salve dottori, ho 16 anni e da 3/4 giorni avverto un dolore sotto il testicolo sinistro,é un dolore che va e viene e mi da un pó di fastidio,cosa potrebbe essere? Posso provare a restare per una settimana per vedere se passa o devo andare subito da un urologo?? Inoltre sono molto preoccupato perché soffro di depressione e questa cosa mi fá preoccupare tantissimo,ho paura di avere qualcosa di grave :(
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia tesoro da quanto detto dall' altro collega, che ha consultato ieri per lo stesso problema-.