Fertilita

salve a tutti.
ho fato 6 tac lombali nel giro di 5 anni .
é vero che la mia fertilità puo essere compromessa?
Vi chiedo di rispondermi perchè sono un po allarmato dopo essermi informato.
Sono un ragazzo di 24 anni e indagare mi fa tanta paura perche a seconda del risultato i programmi della mia vita potrebbero essere sconvolti.
Vi prego di darmi una risposta su quello che ne pensate.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo possa accadere: dasi di radiazini troppo basse per fare danno.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille gia sto meglio.
Siccome oggi ho fatto una tac e il medico mi ha consigliato di fare uno spermiogramma perche secondo lui è facile che io abbia avuto danni.
Non riesco a descriverle la paura di oggi.
Quindi lasco stare ogni preoccupazione e continuo a vivermi la mia vita pensando a queste cose quando ne sara ora?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lo sperniogramma lo faccia a 8 mesi da ultima TAC. E mi sentirei di tranquillixzzarla.