Cicatrizzazione post circoncisione

Buonasera. Mi sono sottoposto ad una circoncisione e sono veramente preoccupato circa la corretta cicatrizzazione. Vi allego una foto

https://s4.postimg.org/4bpfzjnzx/IMG_4795.png

Quel "cordone di pelle" che su trova sulla destra, mentre sulla sinistra non è presente mi da molta preoccupazione per un fattore estetico. Migliorerà? È il caso di rivolgermi ad un chirurgo per un nuovo intervento?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , la circoncisione come ogni intervento comporta la presenza di una cicatrice chirurgica che può guarire con modalità diverse e con la presenza di una inevitabile cicatrice. Prima di valutare un esito cicatriziale deve passare almeno un anno , quindi nel suo caso se non ci sono disturbi funzionali attenda , successivamente valuterà con il chirurgo che ha operato cosa fare .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi