La fascia della addome parte bassa

Buongiorno mi chiamo Michele ho 39 anni e da un po' di tempo che ho dolore inguinale che mi prende il testicolo e tutta la fascia della addome parte bassa da lato destro a lato sinistro e anche un po' l'interno coscia volevo sapere se poteva essere sintomo di pubalgia in quanto eseguito ecografia inguinale non risultano ernie e niente fatto RX bacino e non risulta niente
Il dolore resta per 2-3 giorni poi prendendo Brufen e con riposo passa(come mi ha ordinato il mio medico )per poi ricomparire ancora grazie
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve Sig.Michele,
pubalgia o meno un dolore RICORRENTE al testicolo necessita,prudenzialmente,una visita specialistica urologica presso qualunque struttura a Lei piu'comoda.
E'molto semplice ed efficace.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.