Sangue vagina e mal di pancia

salve a tutti.so che nn e' la sezione adatta ma nn riuscivo ad inviare la domanda nell'altra sezione...mia moglie da 3 giorni soffre di perdite di sangue dalla vagina he prima erano di colore rosellino e ora dopo tre giorni sono di colore scuro...queste perdite ha incominciato ad averle dopo il rapporto..siamo andati dal ginecologo e dice che nelle ovaie non c'e' niente.ha solamente molti follicoli che divengono dalla sua natura...pero' c'e' un sospetto di nodulo endometrioso nel setto retto vaginale...ora deve fare la risonanza magnetica pelvica e una rettoscopia.per le perdite di sangue ha detto che e' dovuto al rapporto .ma dopo tre giorni e' possibile ancora questo sangue...da che cosa piuo' divenire?.ora lei ha pure problemi ad andare in bagno.ha dolore e pure mal di pancia...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in effetti la risposta più adeguata può venile da un Ginecologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it