Nn ricordo se dopo o prima di venire lui mi ha penetrato con un dito

Salve spero possiate aiutarmi.....agli inizi di dicembre sono uscita con un ragazzo ha voluto ke gli praticassi delsesso orale e cosi è stato..nn ricordo se dopo o prima di venire lui mi ha penetrato con un dito...la mia paura è ke ci fosse qualche residuo di sperma e ke possa averlo portato in vagina...di una cosa sono certa....prima di penetrarmi con un dito mi ha sbottonato i jeans e abbassato gli slip quindi è passato un po di tempo....la domanda è questa posso essere rimasta incinta?????tutto questo succedeva agli inizi dicembre e da allora ho avuto le mestruazionie e ovulazione puntuali e regolari sia a dicembre gennaio e a febbraio...oggi siamo al 25 di febbraio ho avuto il ciclo il 15 e oggi ho avuto l'ovulazione...non so perchè ma mi è venuta questa paura...so che è infondata...potete aiutarmi vi ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ritorni a dormire sonni tranquilli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE X LA RISP DR. IZZO....LA RINGRAZIO....