Continua pipì ogni 10-15 minuti e bruciore vescica

Mia nonna ha 75 anni. Ha un fastidioso problema. Ogni 15 min. circa deve andare in bagno a fare pipì, ed è in continuazione, anche di notte. Ha un bruciore alla vescica e interno alla vagina. Quando si siede per urinare esce poca pipì e la cosa più brutta è il bruciore. L'urologo che ha consultato le ha detto che il problema del diabete (che lei ha da circa 20 anni) ha portato questo problema alla vescica, le ha fatto fare una cura di antibiotico per 10 giorni, ma il problema non l'ha risolto. Vorrei sapere da che cosa dipende e come si può risolvere?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
vista òla sede dfel bruuciore, provi a consultare un ginecologo.