Insensibilità vaginale

Buon giorno!Da circa un mese durante i rapporti con il mio ragazzo ho molta difficoltà nel riuscire a raggiungere l'orgasmo.Solamente in uno dei più rapporti avuti in questo arco di tempo sono riuscito a raggiungerlo ma con molta difficoltà.Dopo un po' di tempo dall'inizio del rapporto ho la sensazione di non "sentire nulla" a differenza di qualche tempo fa che sentivo di essere stimolata da subito!Vi prego aiutatemi.Ho molta paura che possa essere un problema che potrei portarmi dietro con il tempo!Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
penso che la sua richiesdta possa essere meglio compresa dalle nostresezioni di ostetricia e ginecologia o di psicologia. Chieda a loro.