Ernioplastica inguinale da eversione della vaginale del testicolo dx

SAlve, faccio presente che mio zio di anni 70 il giorno 4 settembre 2009 ha avuto un intervento chirurgico di ernia plastica inguinale da eversione della vaginale del testicolo dx. E' stato dimesso il giono 5 agosto 2009 , ha avuto bisogno del catetere, il testicolo dx è ingrossato eccessivamente premetto che hanno estratto del liquido da dove posa il testicolo, oggi 11 settembre ha avuto anche un po di febbre 37.2 , ha sempre lo stimolo di urinare, durante la notte va in bagno 6 7 volte, e il giorno altrettanto, ora mi chiedo se devo preoccuparmi oppure è la prassi.mi sono consultato con l'urologo e mi ha detto che il testicolo puo sgonfiarsi anche fra 6 mesi, è vero? ma poi come mai urina in continuazione? e perchè dopo 7 giorni è salita un po di febbre? Spero al più presto di avere vostre notizie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che in questo momento suo zio abbia un epididimite, con associtaa prostatite che gli porta tale sintomatologia urinaria, per atnto è consigliabile una visita urologica per una adeguata terspia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com