Poco sperma eiaculato da poco tempo depositato solamente sulle labbra della vagina può compartare

Salve a tutti,vorrei sapere se poco sperma eiaculato da poco tempo depositato solamente sulle labbra della vagina può compartare un rischio di gravidanza...la quantità di sperma è minima e non c'è stata penetrazione nè tantomeno eiaculazione interna..solo dello sperma erroneamente deposito con il dito 3 minuti dopo l'eiaculazione sulla labbra della vagina e non internamente!spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il rischio c' è, anche per minima quantità.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottor.Cavallini la ringrazio per la rapidità nel rispondermi!perchè intende per quantità minima,cioè perchè il rischio si riduce rispetto ad un rapporto completo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il rischio si riduce rispetto alla eiaculazione all' interno della vagina: meno sperma più strada da fare, ma il rischio sussiste tutt' ora.