Un rapporto sessuale la vagina si sporca

salve volevo chiedere, se in un rapporto sessuale la vagina si sporca di sperma all'esterno senza penetrazione, e lei si pulisce subito e poi si va a lavare che rischio ce di rimanere inginta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una pecentuale di rischio é presente,per cui in futuro,mi asterrei dal trovarsi in situazioni analoghe.Lavarsi non evita il rischio. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
capito,per precisare quello che o detto prima, e sucesso che la ragazza nel togliersi abbia toccato per sbaglio il pene con lla vagina, anche qua ce il rischio?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non penso...Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore per il suo aiuto