Perdite ematiche durante rapporto sessuale

Salve, scrivo perchè ieri dopo 1 mese di astinenza io e la mia ragazza abbiamo provato ad avere un rapporto sessuale. Il mese di astinenza è dovuto al fatto che a lei è stata diagnosticata un'infezione da e.coli. Ora il mio problema è che mentre la masturbavo, lei ha raggiunto l'orgasmo, ma poi ci siamo accorti che perdeva sangue, tengo a precisare che è la prima volta che le succede. Il sangue era abbastanza copioso e di un rosso vivo. La perdita si è fermata quasi subito, e nn era dovuto a mestruazioni. Ora essendo che nn è la prima volta che la masturbo e che raggiunge l'orgasmo in questo modo, ma è la prima volta che ha perdite di sangue, volevo chiedere come mai questo e se magari potesse essere dovuto ai dei strascichi lasciati dall'infezione. Grazie a chiunque fornirà una risposta. Dimenticavo 1 mese e mezzo fa purtroppo mentre facevamo del sesso orale lei è caduta con la vagina sui miei denti e penso di averla ferita perchè cmq ha perso molto sangue. Potrebbe essere che questa ferita nn si sia rimarginata del tutto considerando che lei prende la cardioaspirina causa trapianto di rene? Lei ha 25 anni, compiuti ieri che bel compleanno che le ho fatto passare!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

una stimolazione digitale della vagina potrebbe determinare erosioni mucose tali da determinare sanguinamento, in genere assai modesto.
Se il sanguinamento è apparso copioso vale la pena di consultare il ginecologo per vedere se non sia di origine cervicale o uterina
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org