Vagina sempre bagnata

Salve carissimi Dottori
Ho una amica e spesso facciamo l'amore.
Ogni volta che ci incontriamo,solo nel baciarmi, inizia a bagnarsi la vagina. Basta che la sfioro si bagna.Quando abbiamo il rapporto completo, diventa un fiume. Mi dice che tutto questo con il suo marito non gli succede. Io dico che è noramle ma lei insiste nel dire che potrebbe avere qualche disfunzione. E' diventata una ossessione per lei.

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto ci descrive la lubrificazione vaginale della sua amica appare una reazione del tutto normale ad un contesto di eccitazione sessuale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi permetta la butade: sia fiero di sè.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie delle risposte.
Riferirò con molto piacere.
Si, in effetti sono molto fiero di sentire quel fiume di bagnato quando abbiamo un rapporto. Ogni volta dico a Lei che la eccito tantissimo e quindi non è la stessa cosa con suo marito.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto.