Bruciori e febbre alta per favore è urgente

Gentili dottori,
mi rivolgo a voi per un consiglio per mio padre.
Sono 3 giorni che urina poco o niente a causa del forte bruciore che li provoca, non evacua più, cosa strana per una persona con l’intestino regolare come ha lui di solito.
Pochi mesi fa ha fatto l’esame del sangue per la prostata e andava tutto bene.
Comunque martedì si è recato immediatamente dal medico il quale l’ha congedato dandogli un antibiotico dicendo che ha un’infezione alle vie urinarie, ma dopo 2 giorni di antibiotico questi bruciori non sono lievemente peggiorati e la febbre dalle poche linee di 3 giorni fà, stamane l’aveva quasi a 39.
Per favore datemi un consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora potrebbe essere un infezione delle vie urinarie, causata dalla stitichezza, le consiglio di contattare un urologo per verificare la diagnsoi ed impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottor Quarto,
la ringrazio tanto per la risposta veloce ed esauriente.
Cari saluti