Il medico, considerati anche i cristalli

buongiorno.
vi scrivo perchè non riesco a venire a capire cosa effettivamente ho.

sono una donna di 48 anni.
a marzo del 2008 ho fatto analisi urine e sono risultati normali a parte un riscontro di emazie 3-4 x c.m., leucociti 5-10 x c.m. rare cellule basse vie e rari cristalli di ossalato di calcio.
agosto 2008 le emazie 3-5 x c.m., rari leucociti e rari cristalli di ossalato si calcio.
premetto che la mia famiglia(mia madre e mio fratello soffrono di calcolosi renale), perciò il medico, considerati anche i cristalli di ossalato di calcio ha detto che forse si trattava di calcoli...ma non ho fatto ulteriori accertamentti.
maggio 2009 ho fatto nuovamente le analisi e il risultato è nella norma per gli altri valori tranne che emazie 5-10 x c.m. leucociti 5-10 x c.m. emoglobina 0,20 e rare cellule basse vie...questa volta il medico ha optato per un'infezione..perciò mi ha dato il monuril..e ho ripetuto le analisi a distanza di circa 2 mesi.
emazie sono scese a 3-4 x c.m. leucociti 3-4 x c.m. emoglobina 0,06.
aggiungo che da 20 giorni ho anche un bruciore/dolore al centro della schiena.
il mio medico insiste che si possa trattare di un'infezione...considerato che il monuril ha fatto effetto perchè i valori si sono abbassati( a quanto dice 3-4 emazie x c.m. non è un dato patologico ma abbastanza nella norma).
cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice,

con una familiarità per calcolosi renale il primo consiglio è di effettuare una buona valutazione ecografica dei suoi reni e vescica al fine di confermare od escludere ipotesi patogenetiche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org