Puntino nero al glande

Salve pocho tempo fa ho avuto un lacerazione del frenulo e mi è stato diagnosticato un frenulo corto, adesso in attesa dell'operazione che ho deciso di fare con calma, sulla parte superiore del glande mi è nato un puntino nero che avvolte è piu chiaro e a volte piu scuro, esso è indolore, cosa potrebbe essere? forse un tumore maligno? Potrebbe essere un brufolo sul glande? Grazie dottore de suo consulto; se gentilmente mi darà una sua e mail le invierò una foto di tale situazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una piccola ecchimosi.Non ha senso
precipitare...Non credo che,davanti ad un colpo di tosse possa pensare di avere un tumore al polmone...Se e' preoccupato consulti il chirurgo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dott. Izzo Pierluigi
[#3]
dopo
Utente
per mia sicurezza le posso inviare una e-mail? giusto per stare più tranquillo perchè ho un sacco di paura.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi invii pure un e-mail ma,mi creda,sia sereno...Cordialita'.