Stent ureterale rapporti sessuali

salve a tutti lo staff di medicitalia...da piu di 2 settimane mi è stato inserito uno stent uretale. ho smesso si sanguinare è ho pochissimi dolori solo quando urino.Mi chiedevo se in questi casi sia possibile continuare ad avere rapporti sessuali? grazie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Non esistono controndicazioni all'attività sessuale, soprattutto se lo stent è ben tollerato come sembra, ciò significa che è corrattamente posizionato e il rischio di una sua espulsione è remoto.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

questa è una di quelle domande che in termini "prudenziali" dovrebbe sempre essere fatta all'urologo che ha applicato la stent.

Noi poi le possiamo dire che, se non ci sono stati problemi od effetti collaterali particolari, come in parte ci sembra da quello che lei ci scrive, non esistono controindicazioni specifiche a riprendere una regolare e prudente attività sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/