Rischio contagio varicella da fuoco di sant'antonio

salve
sono un ragazzo di 29 anni ed ho mio padre a casa con il fuoco di sant'antonio...lato destro del collo con la classica eruzione cutanea..ero preoccupato, dato che io ho contratto la varicella da piccolo in forma molto lieve, stando a quello che si ricorda mia madre. Volevo sapere se c'era il rischio di un nuovo contagio visto che c'è qualcuno che avendola avuta in forma lieve da piccoli l'ha contratta di nuovo.
mi faccia sapere
cordialmente la saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La Varicella, una volta contratta, lascia immunità permanente.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it