Vengo gentilmente a chiedervi cosa significa questo risultato

Gentili Dottori, sono una ragazza di 24 anni.
Pochi giorni fa ho effettuato specifiche analisi del sangue dato che devo sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, e alla voce:

ANTI_HBs: il risultato è stato 170 mlU/ml Anticorpo Positivo > 10mlU/ml
Tecnologia: Chemioluminescenza potenziata - Sistema: ORTHO ECi

Vengo gentilmente a chiederVi cosa significa questo risultato, che sono protetta dall'epatite b ma allo stesso tempo sono stata esposta all'infezione?
In ogni caso questo valore determina una mia capacità di trasmissione dell'eventuale infezione?
Sperando in una Vostra risposta delucidante, Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il test indica che sono presenti gli anticorpi contro l'antigene di superficie dell' epatite B.

Se lei e' stata vaccinata, l'esito dipende dalla vaccinazione e indica che lei e' protetta. Va tutto bene cosi'.

Se invece non e' mai stata vaccinata, significa che si e' trovata esposta al virus per cause naturali e allora occorre indagare gli altri marcatori di epatite B per vedere se il virus e' ancora in giro, che tipo di risposta ha sviluppato, come va il fegato ecc.