Una settimana, specie nelle ore notturne

Buongiorno gentili dottori.
Vorrei sapere se esiste una correlazione tra tosse secca e persistente, la quale mi affligge da oltre una settimana, specie nelle ore notturne e l'ingestione di alcune tipologie di alimenti (ad es. pesce e crostacei che in questo periodo sto consumando in misura maggiore)
Grazie.
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
La correlazione esiste specialmente se lei è allergica o a qualche alimento ho qualche inalante le consiglio rivolgersi a un suo allergologo di fiducia per eventuali test

Dott. Claudio Ragno