Dolore sinistro sotto il seno

Buona sera,ho un dolore continuo e fastidioso,sotto il seno sul lato sinistro? può essere la milza infiammata?ho questo dolore da circa un mese..
la ringrazio in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La splenite (<<milza infiammata>>) è un evento quanto mai raro,
è molto verosimile che si tratti di un dolore toracico (intercostale),
la visita diretta del suo medico la tranquillizzerà.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it