Dolore post operatorio varicocele

Salve Gentili dottori,sono un ragazzo di 24 anni e un mese fa sono stato operato di varicocele sx di terzo grado.L'intervento è andato bene,solo che in questi giorni sento un dolore,mi spiego meglio:quando mi sveglio la mattina,ma a volte anche nella notte,dormendo a pancia in giù sento un dolore dietro la schiena all'altezza del rene sx poi andando al bagno e alzandomi non lo sento più neanche durante tutto il giorno.Questo dolore mi si verificava anche prima dell'intervento.
Vi ringrazio tanto.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere dovuto o a un dolore muscolare oppure da sovradistensione della vescica faccia un ecografia vescicale e renale e una visita urologica come prima cosa e se dovesse essere negativa una visita ortopedica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com