Neovis plus cicli

buongiorno tempo fa,per problemi di stankezza che hanno riguardato anche la mia performance sessuale mi e' stato consigliato dall andrologo l assunzione di neovis plus ciclicamente.
con tale prodotto mi trovai bene.ma poi smisi.
adesso sono tornato nel mese di agosto ad assumerlo ed ora sto anche andando in palestra.
Vorrei sapere da voi se fa male ,premetto che ne prendo una bustina al giorno e non due come prescritto.
inoltre volevo sapere quanto tempo deve passare dall inizio di una scatola ad un altra..insomma quanto periodo di pausa devo fare..
fosse per me lo prenderei tutti igiorni perche mi fa stare bene in tuttii sensi(anke quello sessuale) ma ho paura che mi faccia male...
non so se ei la specialita' giusta ma visto che me l ha prescritto un andrologo ho pensato di scrivere qui..
grazie vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,puo' assumere il farmaco citato giornalmente anche periodi prolungati ma,nelle periodiche visite mediche,lo faccia presente al collega.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie..
posso ancora rubarle del tempo?come le dicevo vorrei fare delle pause pur assumendo solo una bustina al di..
mi consiglia di assumerlo 5 o 6 giorni su sette oppure scatola intera pausa(non so di quanto me lo dica lei)e inizio nuova scatola?so che sull assimilazione esistono diverse e molteplici teorie.
grazie sua eventuale risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ho la sensazione che sta dando troppa importanza alla efficacia del famaco e molto poca al Suo organismo.Assuma il farmaco come prescritto,evitando di cadere in distinguo inutili.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

solo chi ha prescritto un farmaco può consigliarle i modi, i tempi, ed altri fattori correlati alla terapia prescritta.
Nessun altro potrà darle una risposta sicura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org