Puntini bianchi sul pene

Buongiorno
Da qualche giorno ho notato la comparsa di alcuni puntinu bianchi sul pene, simili a quelli dell'attaccatura dei peli ma su tutta la superficie. Per la verità non sono vistosissimi e non mi creano alcun fastidio. Potreste dirmi cosa sono? Mi devo preoccupare? Grazie
Simone
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

probabilmente non si tratta di nulla di preoccupante, ma è sempre difficile sia descrivere che interpretare una alterazione cutanea, che per definizione va valutata direttamente.
Ne parli con il suo medico, che valuterà o meno se avviarla ad una visita dermatologica.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
potrebbe trattarsi di varie cose, da una banale irsutio penis a qualcosa di inettivo o di iirtativo.
Si rivolga con fiducia ad uno specialista dermatologo

buona fortuna

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega Pescatori

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Provi per esempio a non fossilizzarsi sul problema...è molto facile che sia una suggestione temporanea. Diversamente può tranquillamente prenotare una visita in un ambulatorio di dermatologia.
Dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
in prima istanza, faccia "visionare" dal vivo il problema al Suo Medico di base. Se lui lo riterrà opportuno, di certo La indirizzerà pverso un controllo specialistico, in questo caso dermatologico.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ne ho parlat con mia madreche è farmacista. Dato che non sono per niente vistosi mi ha portao del TROSID
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ne ho parlat con mia madreche è farmacista. Dato che non sono per niente vistosi mi ha portao del TROSID
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ne ho parlato con mia madre che è farmacista.. mi ha portato il TROSID per fare dei lavaggi. Poi se non mi passa nel giro di un paio di settimane vado dal dermatologo.. voi cosa ne pensate? grazie