Mucosa del pene

gentili dottori sono un ragazzo di 23 anni
a 19 anni ho avuto un intervento chirurgico per raddrizzare il mio pene perchè era curvo,
pultroppo anche se il pene adesso è dritto l'operazione causò un'altro problema alla mucosa del pene che non aderiva più all'asta
deluso dal primo intervento ho deciso di consultare un secondo chirurgo che
mi cosigliò di fare un'altra operazione per ridurre la mucosa altrimenti il tessuto con il tempo poteva diventare fibroso,
così decisi di sottopormi anche a questa seconda operazione
ma anche questa ultimo intervento non mi ha soddisfatto,
la mucosa del mio pene è ancora staccata dall'asta cioè non aderisce su di essa
ho spiegato al medico che non ero soddisfatto del risultato e ho chiesto se era possibile risolvere il problema della mucosa,
mi ha risposto che l'unico modo sarebbe quello di fare un trapianto di mucosa.
vorrei avere un vostro parere in merito e magari indicarmi la migliore struttura in italia per un eventuale operazione chirurgica.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

è veramente difficile capire che cosa lei intenda come "mucosa del pene che non aderisce all'asta". Se ha qualche referto medico in tal senso ci riporti i termini testuali usati; ciò potrebbe aiutare la comprensione.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Attivo dal 2006 al 2013
Urologo
concordo con il Collega
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
concordo

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
forse per mucosa del pene intende il prepuzio , cioè la pelle che ricopre il glande (la punta del pene)? Se è questo il problema al momento non vi sono soluzioni chirugiche "ragionevoli".
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
infatti se può meglio avere qualche referto del collega che l'ha visitato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
dopo
Utente
salve
pultroppo non ho referti medici quindi per me è diffile spiegarmi.
Gradirei se è possibile un vostro consiglio per sapere a quale struttura medica potrei rivolgermi.grazie