Anni eiaucula sperma denso e di colore bianco

Buongiorno,
il mio ragazzo età 29 anni eiaucula sperma denso e di colore bianco. Vorrei sapere se questo può essere un problema per avere figli oppure è una cosa normale. Lui soffre di eritrocitosi idiopatica e di iperattività detrusionale per questo assume 1 cardiaspirin e 1 compressa di vesiker al di.
Anticipatamente ringrazio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In genere ,lo sprema ,anche se denso, dopo alcuni minuti dalla sua emissione si liquefa. E' buona norma ,comunque, a scopo preventivo eseguire uno spermiogramma per valutare se ci sono problemi di fertilità e trattarli adeguatamente per tempo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi