Urologica

Buon giorno da due giorni dopo un rapporto non protetto sessuale presento un fastidio al prepuzzio,al pronto soccorso dopo la visita urologica mi hanno prescritto GANAZOLO POMATA E SPORANOX COMPRESSE,io per problemi momentanei ho invece applicato TRAVOCORT POMATA con uguale posologia,sento gia leggero sollievo,presento secchezza e restringimento del prepuzzio,e prurito con un lieve screpolamento del prepuzzio niente altro,vorrei sapere se la pomata che sto usando e di uguale effetto e magari cosa ho contratto visti i sintomi cordiali saluti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cosa ha contratto dovtrbbr chiederlo a chi Le ha prescritto la terapia.Probabilmente si tratta di una balanopostite,la cui genesi,nel Suo caso,é stata ipotizzata da candida.Si "accontenti",al momento,di ritornare allo stato di benessere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it