Un problema al mio pene

Salve,
ho 19 anni ed è da almeno qualche anno che ho riscontrato un problema al mio pene; noto che quando ho una erezione tende ad incurvarsi verso il ventre. Non ho dato importanza alla cosa fino ad ora però ora vorrei sapere se è una cosa trascurabile o necessita di una presa visione! vorrei sapere di cosa si tratta e a chi rivolgersi nell'eventualità. inizio ad essere preoccupato...

cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la curvatura congenita del pene e' patologica quando l'angolo di curvatura e' superiore ai 30 gradi.Va da se' che e' consigliabile rivolgersi ad un esperto andrologo (Pisa e' la patria),portando delle foto in erezione. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
tenga conto che è lei in primis il giudice della situazione<. se durante i rapporti sessuali non vi sono fastidi/impedimenti particolari, di norma non è indicato fare nulla.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
innanzitutto grazie! in risposta per il Dr. Pescatori non ho nessun tipo di problemi ed alla mia parter non da alcun fastidio xk ce n'ho già parlato.
grazie ancora a tutti perle risposte! saluti