Pomata ritardante

Gentili Dottori,
vorrei, se possibile, qualche informazione relativa al farmaco in oggetto, di cui ho visto la pubblicità su un quotidiano e che dovrebbe essere reperibile in farmacia da questi giorni.
Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non h notizie di tale preparato che,credo,non rientri nella farmacopea ufficiale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Aggiungo che la casa produttrice è un laboratorio farmaceutico inglese.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo so,ma non rientra nella farmacopea italiana.Cordialita'.
[#4]
Gentile utente,
abbiamo anonimizzato il suo consulto dai nomi commerciali che ha citato.
Si ricordi che le linee guida del sito non consentono, per ovvi motivi, di citare i nomi dei prodotti commerciali.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it