Carne crescente nel dotto dell'uretra

Buon giorno e grazie del servizio. Mi trovo in Argentina per un periodo di studio e per il momento mi risulta difficile sottopormi ad una visita specialistica. per questo approfitto del servizio per sottoporvi il mio problema. Da due settimane ho notato un'escrescenza di origine epiteliale all'interno del canale dell'uretra sul lato dove la pelle del prepuzio si attacca al glande. quest'escrescenza e' interna ma molto vicina alllo sbocco dell'uretra. anzi direi che in minima parte fuoriesce all'esterno. ha un colore rosa biancastro e non mi provoca alcun tipo di dolore e per il momento non sembra crescere di dimensione. cio` non toglie una mia certa preoccupazione visto che mi sono accorto di averla da un momento all'altro. Posso inviare delle foto se questo puo` aiutare alla diagnosi. grazie anticipatamente dell'ottimo servizio che offrite.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utenye,
ha rapporti non protetti.
Se la risposta è si potrebbe trattarsi di un condiloma.
Sino a quando non eseguirà una visita consiglio rapporti protetti.Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

concordo con l'ipotesi del condiloma , quindi rapporti protetti. Penso sia abbastanza facile andare ad un ambulatorio di urologia in Argentina
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Concordo in pieno con i Colleghi che mi hanno preceduto

Dr. D. Battaglia

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente rapporto protetti: che si tratti di una MST (malattia sessualmente contagiosa) è abbastanza probabile vista la sua giovane età: se saranno condilomi, papillomi o molluschi contagiosi periuretrali lo stabilirà lo specialista al quale dovrà rivolgersi anche in Argentina (ci sono dermato-venereologi bravissimi in quella nazione, non a caso il prossimo Congresso Mondiale di Ottobre 2007 sarà proprio lì..)
Cari Saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io credo possa trattarsi di condiloma

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore è molto probabile che si tratti di un condiloma ma non si può escludere a priori una neoformazione dell'uretra. E' opportuna dunque una visita specialistica urologica ovunque lei si trovi. Mi raccomando i rapporti protetti!!!
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo