Flebite al pene!?

Buongiorno, da qualche giorno ho notato una "corda" parallela alla corona del glande, più evidente su un lato, ma che si estende lungo buona parte della circonderenza. Non mi provoca dolore,ma col pene in erezione si sente distintamente ed ha una consistenza piuttosto forte.
Potrebbe trattarsi di una flebite? Ho notato che oggi è rimasto il gonfiore solo in un punto, prima di consultare il mio medico volevo aspettare qualche giorno, nel frattempo è meglio astenersi da rapporti e masturbazione?!

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di una flebite post traumatica, metta a riposo l'organo e consulti l'andrologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi