Un dolore interno al pene,

Cari Dottori.
Da circa una settimana ho un dolore interno al pene, con esattezza al canale uretrale e sopratutto dove situa il glande. Ma fa male soprattutto quando urino e quasi sempre alla fine del bisogno fisiologico.
Mentre quando sto "normale" a vlte m pizzica e a volte no.
Quando ho un rapporto anche solo con l'erezione mi fa male e non riesco quasi nemmeno a eiaculare.
Cosa può essere?Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una banale (frequente) infiammazione del canale uretrale sulla cui natura e valenza cinica solo una visita diretta puo' dare risposte decisive.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it