Testicoli e fimosi non serrata

Salve, volevo dirle che da tanto tempo ho notato di avere fimosi non serrata ( in erezione non si scopre, in normale si scopre ) volevo sapere se oltre alla circocisione c'era qualche alta alterativa. Grazie. Inoltre sarà un annetto che ho notato il testicolo destro tende an andare verso il basso e quello sinistro si trova un poco più in alto... volevo sapere dei vostri consigli..boh...grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
-per la fimosi non serrata in alcuni casi isolati delle autodilatazioni del prepuzio possono essere efficaci, ma va valutato in ambito andrologico se nel suo caso specifico c'è l'indicazione.
-Assimetria testicolare: non se ne preoccupi: è un fenomeno relativamente comune, e non necessita di correzione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie tante