Bollicina rossa sul glande

salve! da ieri ho una bollicina rossa sul glande che non mi da dolore. circa una settimana fa ho avuto un rapporto orale non protetto. mi chiedevo di cosa si puo trattare e se c'è collegamento tra le 2 cose.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
forse si forse no, più no che si ma consulti un collega o il suo medico di base in diretta per vedere come è messo.