Glande che si addormenta durante rapporto sessuale

salve a gentili dottori,da 1 mese a questa parte quando ho rapporti sessuali il glande dopo 5-10 minuti si addormenta e diventa insensibile e non sento nulla e ritorna allo stato flaccido mentre il resto del pene rimane ancora in erezione ottima.Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
il problema potrebbe essere di natura psicogemna (pseudoanestesia del glande, frequenti nei giovani remotivi), neurologica o raramentte ormonale e prostaica. meglio farsi visitare dal vivo per opportuna diagnosi e terapia.-
[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#4]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 327 8
Gentile Utente, Condivido l'opinione del collega Cavallini, il disturbo ha tutto l'aspetto di essere di origine psicogena

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani

[#5]
dopo
Utente
cioè?
Perchè ho l'impressione che non arrivi sul glande il sangue.
Saluti e grazie in anticipo per la risposta.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quando lei impallisce dalla puara il sangue non arriva alla faccia per motivi psicologici non perchè ha le arterie chise. Vada da collega per diagnosi definitiva
[#7]
dopo
Utente
ok cercherò di prenotare una visita nella zona.Quindi comunque si tratta di paura o ansia che mi bloccano giusto?E' più una cosa psicologica che l'erezione si ferma fino a prima del glande?
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so vanno anche valutqai altre cause, senta colega dal vivo, già detto in I battuta
[#9]
dopo
Utente
ok grazie mille
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.