Il livello del testosterone rendendo inefficace la cura

gentili andrologi,
sto facendo una cura di testosterone 100ml ogni 10 giorni perchè ho un ritardo di crescita puberale e mi chiedevo dopo aver fatto l'iniezione di testosterone e poi mi masturbo mica rischio di far abbassare nuovamente il livello del testosterone rendendo inefficace la cura ?

grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CCaro signore,
assolutamente no anzi secondo alcuni "aiuta" cioè aumenta la secrezione di testosterone
[#2]
dopo
Utente
posso avere un ulteriore conferma a quello che dice l'egregio dottor giorgio cavallini?